Organizzazione a cura del Gs La Piave 2000
Si svolgerà domenica 13 novembre la seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre proposto dal Comitato di Belluno del Centro sportivo italiano e valido per l'assegnazione del 19.mo memorial Serafino Barp. Teatro di gara sarà il tracciato di Ronchena, a Lentiai, e l’organizzazione affidata al Gs La Piave 2000. La partenza è fissata alle 10. I primi a prendere il via saranno i piccoli protagonisti delle categorie Cuccioli, vale a dire le bambine e i bambini nati negli anni 2008 e 2009: per loro un tracciato compreso tra 600 e gli 800 metri. A seguire le altre categorie, impegnate su varie distanze.
La prova di Lentiai darà spazio anche ai bambini delle scuole elementari della Sinistra Piave: saranno impegnati in una prova promozionale e per i plessi scolastici con il maggior numero di partecipanti ci saranno in palio dei buoni per l’acquisto di materiale didattico.
Ci sarà anche un’altra attività promozionale: gli istruttori di Valbelluna Scacchi presenteranno la pratica degli scacchi.
Qui info su logistica e programma.