home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Calcio: Campionato Open, Bar Dassi sempre al top Gio, 19 marzo 2015
Foto Home

Tra gli Over, ok Veterani Sedico



Bar Dassi sempre più su. Nella serie A1 del campionato CSI di calcio I limanesi battono 2-0 il Chies e salgono a 26 punti in classifica, mantenendo inalterati i 6 punti di vantaggio aul Plumber impianti, vittorioso a sua volta per 3-.2 in casa del San Vittore. Fa un passo avanti il Sottocastello, che grazie all'1-1 contro l'Alpesi Cesio Bar Berton raggiunge in classifica Chies e Alpes Cesio Bar 88, sconfitto in casa per 2-1 dal Cral Farrese. A quota 13 lo Ste Ma Top House, che pareggia 1-1 a Soccher. A seguire Cral Farrese a quota 11 e proprio Soccher con 10 punti. Penultimo l'alpes Cesio Bar Berton, con 8 punti, mentre è sempre più critica la situazione del San Vittore, fermo a quota 2 punti.


Nal campionato di A2 girone 1, rallenta la corsa della capolista Arsié, fermata sull'1-1 da un ottimo Calcio Cismon. Ne approfitta il Bar Quadrifoglio, che grazie al 2-0 rifilato all'Union Ripa sale a quota 19 punti, 1 in meno della capolista. Con i 3 punti frutto della vittoria per 2-1 sulla Farrentina, la Porcenese guadagna il terzo posto a 17 punti, superando proprio il Ripa Fenadora. Seguono Vignui e Cismon a quota 14 (3-0 per il Vignui contro l'Enego Calcio). Chiudno la graduatoria l'Enego con 6 punti e la coppia Real Tonin Lamon e Farrentina con 4 punti.

Nel girone 2 del campionato A2, allunga in classifica il GS Giardini, vittorioso di misura sull'Us Roe e che sale a quota 22 punti: approfittando del turno di riposo del Pub Van Gogh e del pareggio per 2-2 della Pol. Feltrese con il Bar Pezzin, il vantaggio sulle dirette inseguitrici sale a 6 punti. A quota 14 il Bar Pezzin stacca di una lunghezza l'Us Roe, seguito a brevissima distanza dal Cantine Riunite. In fondo alla graduatoria, l'Us Meano con 7 punti tiene a distanza Tambre e Villabruna.


Nel campionato Over 38, sorpasso in vetta dei Veterani Sedico (roboante il 6-2 in casa del GS Pizzeria Buona Tavola) sulla pizzeria Salinas, sconfitta 1-0 dai Veterani Tomo, che salgono al terzo posto (a quota 22) raggiungendo il Cavarzano Edicola Cele, che non va oltre l'1-1 con il Domegge.

Rinviata Dynamo Vellai – Castion, si è conclusa a reti bianche Juventina Bar la Sosta – Auto F.lli Malacarne, mentre rotonda (5-0) è stata la vittoria del Tambre sui Veterani Sois. Vittoria anche il Gs Nicia sui Veterani Roe.




Tagged: