Campionato Open, Bar Dassi sempre al top
Data: Gio, 19 marzo 2015
Argomento: Foto Home


Tra gli Over, ok Veterani Sedico



Bar Dassi sempre più su. Nella serie A1 del campionato CSI di calcio I limanesi battono 2-0 il Chies e salgono a 26 punti in classifica, mantenendo inalterati i 6 punti di vantaggio aul Plumber impianti, vittorioso a sua volta per 3-.2 in casa del San Vittore. Fa un passo avanti il Sottocastello, che grazie all'1-1 contro l'Alpesi Cesio Bar Berton raggiunge in classifica Chies e Alpes Cesio Bar 88, sconfitto in casa per 2-1 dal Cral Farrese. A quota 13 lo Ste Ma Top House, che pareggia 1-1 a Soccher. A seguire Cral Farrese a quota 11 e proprio Soccher con 10 punti. Penultimo l'alpes Cesio Bar Berton, con 8 punti, mentre è sempre più critica la situazione del San Vittore, fermo a quota 2 punti.


Nal campionato di A2 girone 1, rallenta la corsa della capolista Arsié, fermata sull'1-1 da un ottimo Calcio Cismon. Ne approfitta il Bar Quadrifoglio, che grazie al 2-0 rifilato all'Union Ripa sale a quota 19 punti, 1 in meno della capolista. Con i 3 punti frutto della vittoria per 2-1 sulla Farrentina, la Porcenese guadagna il terzo posto a 17 punti, superando proprio il Ripa Fenadora. Seguono Vignui e Cismon a quota 14 (3-0 per il Vignui contro l'Enego Calcio). Chiudno la graduatoria l'Enego con 6 punti e la coppia Real Tonin Lamon e Farrentina con 4 punti.

Nel girone 2 del campionato A2, allunga in classifica il GS Giardini, vittorioso di misura sull'Us Roe e che sale a quota 22 punti: approfittando del turno di riposo del Pub Van Gogh e del pareggio per 2-2 della Pol. Feltrese con il Bar Pezzin, il vantaggio sulle dirette inseguitrici sale a 6 punti. A quota 14 il Bar Pezzin stacca di una lunghezza l'Us Roe, seguito a brevissima distanza dal Cantine Riunite. In fondo alla graduatoria, l'Us Meano con 7 punti tiene a distanza Tambre e Villabruna.


Nel campionato Over 38, sorpasso in vetta dei Veterani Sedico (roboante il 6-2 in casa del GS Pizzeria Buona Tavola) sulla pizzeria Salinas, sconfitta 1-0 dai Veterani Tomo, che salgono al terzo posto (a quota 22) raggiungendo il Cavarzano Edicola Cele, che non va oltre l'1-1 con il Domegge.

Rinviata Dynamo Vellai – Castion, si è conclusa a reti bianche Juventina Bar la Sosta – Auto F.lli Malacarne, mentre rotonda (5-0) è stata la vittoria del Tambre sui Veterani Sois. Vittoria anche il Gs Nicia sui Veterani Roe.







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=128