19 squadre al via dei campionati Open
Dopo i lunghi mesi di blocco dovuti all’emergenza sanitaria legata al Covid-19, si rimette in moto il calcio dei comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano.
Sabato 3 ottobre partiranno i campionati Open, con 19 formazioni: 9 per quanto riguarda il campionato di A1, dieci per quello di A2.
Rimane ferma al momento l’attività degli Over: come concordato dopo la riunione con le società, il campionato dovrebbe partire in primavera.
«Finalmente l’attività riparte: dopo il lungo periodo di stop, è bello poter tornare a incontrarsi, confrontarsi, giocare» commenta la presidente di Csi Belluno, Nicoletta Castellini. «Nelle settimane scorse ci siamo confrontati con le società per verificare le normative: devo ringraziare i club e la nostra commissione tecnica per il lavoro svolto e la grande capacità di ascolto e confronta dimostrate. Ora ripartiamo con gli Open, nel massimo rispetto dei protocolli e con l’auspicio che al più presto si possa tornare a un’attività normale. A tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti delle nostre società, un grande in bocca al lupo»!
Di seguito l’elenco delle formazioni iscritte al Campionato Open.
A1: Chies, Farrentina, Fiori Barp Roe, Giardini Dassi, Plavis Red Pub, Bar Quadrifoglio, Calcio Soccher, Virtus Nemeggio, San Vittore.
A2: Csi Arsiè, Bellunese Calcio Alla Fit, Cantine Riunite, Plavis Foto Bellus, Porcenese, Segusino, Sottocastello, Sovramonte, Vignui, Villabruna.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati il programma della prima giornata e le designazioni