La Commissione tecnica calcio del Comitato di Belluno del Centro sportivo italiano comunica che, alla luce degli incontri avuti a fine luglio con le società e alla luce dell’evoluzione della situazione sanitaria del paese e dunque delle normative relative al contenimento dell’emergenza Covid-19, l’inizio dei campionati è posticipato rispetto agli anni passati e rispetto anche a quanto ipotizzato nei citati incontri.
Sia per quanto riguarda la categoria Open sia per quanto riguarda la categoria Over, la data di inizio è fissata per la giornata di sabato 3 ottobre. Il termine ultimo per le iscrizioni, sia al campionato Open sia al campionato Over, è fissato per il 12 settembre.
Prima dell’inizio dei campionati verranno svolte due riunioni con le società, riunioni volte a definire nel dettaglio le modalità di ripresa che necessariamente dovranno contemperare le prescrizioni degli enti preposti (stato e regione) con quelle dei regolamenti tecnico-sportivi del Centro sportivo italiano. Le date fissate per le riunioni sono lunedì 14 e martedì 15 settembre, in orario e località da definire.