C'è tempo fino al 9 dicembre
Sono aperte le iscrizioni al 15. Campionato provinciale di calcio a 5, organizzato dai Comitati di Belluno e Feltre del Centro Sportivo Italiano. Come da tradizione, il campionato si svolgerà durante la sosta invernale dei campionati di calcio a 11 e le gare avranno luogo negli impianti di Fisterre, Trichiana, Feltre e alla Spes Arena.
Le partite, con formula di andata e ritorno, si svolgeranno nelle giornate di sabato e domenica (verrà valutata la possibilità di giocare alcune gare il venerdì). Il torneo inizierà a metà dicembre e terminerà a fine febbraio.
Non ci sono limitazioni per chi è già tesserato per il calcio a 11 e ogni società può iscrivere giocatori di diverse squadre, sia Open che Over. Possono partecipare anche i giocatori tesserati per la Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) impegnati in formazioni di calcio a 11 fino alla 1° Categoria compresa. Per quanto riguarda i tesserati FIGC di calcio a 5, possono partecipare al Campionato provinciale Csi i giocatori impegnati in formazioni militanti fino alla C1 compresa, previa la sospensione dell'attività agonistica. L'età minima è di 16 anni.
La partecipazione al Campionato provinciale di calcio a 5 del Csi consente alla vincitrice di passare alle fasi interprovinciale, interregionale e nazionale. La squadra che si aggiudicherà la speciale classifica del Fair Play (la Coppa Disciplina) acquisirà automaticamente la possibilità di partecipare alla Coppa Veneto. Il regolamento del torneo sarà approvato dalla DOAS (il Portale della Direzione Tecnica Nazionale) garantendo così regole chiare per tutti.
Le iscrizioni si chiuderanno il 9 dicembre.
Info: 0437.949208.