La lettera della presidente di Csi Belluno alle società
Di seguito pubblichiamo la lettera che la presidente di Csi Belluno, Nicoletta Castellini, ha inviato alle società nei giorni scorsi.
In allegato anche la comunicazione odierna del presidente nazionale Vittorio Bosio.
Carissimi,
vi scrivo in questo momento difficile per farvi sapere che il CSI vi è vicino. Nessuno di noi era preparato a questo. Ci pare impossibile non poter uscire respirare la nostra bellissima aria di montagna, che sa già di primavera. Dobbiamo tener duro, noi siamo tosti noi popolo di montagna e ci rialzeremo più forti di prima. Non ho risposte da darvi al momento su cosa sarà dei nostri Campionati o attività previste Atletica.
Ieri ci siamo collegati con la Commissione tecnica regionale, erano rappresentati di tutti Comitati del Veneto. Si è molto parlato, ma sarà difficile portare a termine attività Regionale Nazionale
E' molto probabile che tutto sarà annullato. Per quanto riguarda attività Provinciale ci si auspica di poter riprendere, anche con formule diverse da valutare e decidere insieme.
Non appena possibile ci troveremo per gestire e confrontarci quanto fatto fin'ora e cosa fare dopo. Penso che ci sarà un prima COVID 19 e un dopo, e non è detto che il dopo sia negativo del tutto.
Il CSI sarà presente e propositivo cercando di venire incontro, per quanto possibile, alle Società ovviamente tutte in difficoltà. Insieme, come sempre dico, tutto si supera!
Abbiate pazienza, state a casa, sono sicura che passerà se tutti ci mettiamo d'impegno per noi e soprattutto per gli altri.
Vi abbraccio virtualmente uno per uno.
A presto!
Nicoletta
QUI la lettera odierna del presidente nazionale