Gp nazionale di atletica, new look per lo stadio di Belluno
Data: Gio, 29 agosto 2013
Argomento: Foto Home


Il coordinatore generale della manifestazione, Rudi Trevisson: «Grazie alla collaborazione di Comune di Belluno e Sportivamente Belluno».



A pochi giorni dalla 16. edizione del Gran Premio Nazionale di atletica leggera del Centro sportivo italiano, la macchina organizzativa dell’evento che si svolgerà dal 5 all’8 settembre prossimi, sta lavorando a pieno regime. In particolare, in questi giorni si stanno mettendo a punto i dettagli del campo gara. Nei giorni scorsi è estata rifatta la segnaletica della pista, con il rifacimento delle linee bianche che delimitano le corsie e delle linee di partenza e arrivo. Ma è stato pure sistemato il cordolo della stessa pista, così come si è provveduto alla sistemazione delle pedane dei salti. Un importante lavoro è poi stato eseguito per quanto riguarda la pedana del lancio del disco, struttura per la quale è stato rifatto completamente il basamento in cemento. Inoltre, si è provveduto anche alla posa di una nuova struttura per il posizionamento del fotofinish e alla sistemazione di spogliatoi e bagni.

«Stiamo cercando di offrire il meglio agli oltre 1500 atleti che dal 5 all’8 settembre saranno protagonisti a Belluno – spiega il coordinatore generale della manifestazione, Rudi Trevisson -. Il polisportivo si presenterà nella sua veste migliore grazie ai lavori iniziati nelle scorse settimane e che proprio in questi giorni stanno per essere ultimati. In questo senso dobbiamo rivolgere un ringraziamento importante al Comune di Belluno e alla Sportivamente Belluno che hanno messo a disposizione risorse sia economiche sia professionali. Quello in atto con queste due realtà rappresenta un bell’esempio di sinergia, una collaborazione che, ne siamo convinti, potrà portare beneficio a tutto il movimento dell’atletica bellunese e, più in generale, allo sport della provincia». 







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=9