Belle soddisfazioni per Csi Belluno a Monza, ai Campionati nazionali di cross. Nella prima giorata, sabato 6 aprile, nella categoria Esordienti primo anno, doppio podio per il Gs La Piave 2000 con Tommaso Tres, secondo, e Mario Burigo, terzo (foto).
Ottimi risultati anche per il Gs Castionese: nella categoria Ragazzi B, vittoria per Lorenzo De Fanti, e in quella Seniores di Elisa Gullo. Terzo Thomas Serafini nella categoria Allievi. Per il Castionese è arrivata pure la soddisfazione del terzo posto nella graduatoria per società giovanile. Nella classifica giovanile, applausi anche per la Polisportiva Santa Giustina, settima classificata.
Podio anche per l'Atletica Agordina: seconda Manuela Bulf tra le Seniores.
La mattinata è proseguita con le vittorie di Ruben Deola (Atletica Trichiana) tra gli Juniores, Lucio Fregona (Astra Quero) tra i Veterani A e di Sabrina Boldrin (Atletica Cortina) tra le Adulte A. Argento per Dante Passuello (As Pozzale) nella categoria Veterani B.
Ottimi risultati anche dallo Staffettone delle Regioni di domenica 7 aprile, con Csi Belluno e Csi Feltre su tutti i podi: vittoria femminile assoluta, secondo posto giovanile maschile e giovanile femminile, terzo posto maschile assoluta.
Risultati completi qui.