Prova promozionale domenica 1 settembre
“Orientarsi a Cesio”. E’ questo il nome della prova promozionale di orienteering proposta, per domenica 1 settembre, dai comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano e dal comitato di Belluno della Fiso (Federazione italiana sport orientamento) in collaborazione con Us Cesio e Coni Belluno. La manifestazione, aperta a tutti, si svolgerà nella zona degli impianti sportivi di Pradenich di Cesiomaggiore (Belluno) con inizio alle 14.30.
Sono stati previsti due percorsi, uno più corto e facile, per i meno esperti, di 8 punti, e uno più lungo e impegnativo, di 12 punti. La gara è a sequenza libera, con partenza in linea (contemporanea per i due percorsi).
Le iscrizioni saranno possibili fino alle 12 di venerdì 30 agosto presso la sede Csi di Belluno (ivonoc15@centrosportivoitaliano15.191.it oppure 0437.949208) al costo di 3 euro per i tesserati Csi o Fiso e di 4,5 euro per i non tesserati. Sarà possibile aderire anche il giorno stesso della gara, a partire dalle 13 in zona partenza, al costo di 4 euro (tesserati) oppure di 6,5 euro (non tesserati).