Criterium Cadorino, festa per Us Tre Cime e Us Aquilotti
Data: Dom, 13 maggio 2018
Argomento: Foto Home


A Pelos festeggiato il 60.mo della società di casa



In 300 oggi a Pelos per la quarta prova del Criterium Cadorino. Grande protagonista l'Unione sportiva Tre Cime Auronzo, prima nella graduatoria complessiva e in quella giovanile. A fare festa anche la società organizzatrice: gli Aquilotti del presidente Dante Dolmen (foto) hanno infatti celebrato i 60 anni di fondazione.

«Stiamo dando continuità a una storia iniziata tanti anni fa» ha spiegato il presidente degli Aquilotti, Dante Dolmen. «Siamo ripartiti con la corsa lo scorso anno, con il motto “Correre è bello”. Importanti sono l’impegno e il divertimento, il risultato è un elemento secondario. Abbiamo un bel gruppo di ragazzi e vogliamo continuare a crescere. Come presidente ho la fortuna di avere un bel gruppo di lavoro e tanti paesani che danno una mano: li voglio ringraziare davvero tanto». «È una storia di sport importantissimo per Vigo quella degli Aquilotti» ha affermato il sindaco di Vigo, Mauro Da Rin Bettina. «Una storia che ha una valenza sociale e culturale».

 

Qui le graduatorie. 

 

Una sintesi della prova di Pelos verrà trasmessa, grazie alla collaborazione di Kiwisports, su Telebelluno martedì 15 maggio alle 20.50. Repliche sono previste mercoledì 16 maggio alle 21.20 e giovedì 17 maggio alle 18.20. 

Successivamente sarà on line qui







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=688