Sfiorata quota 900 a Villa di Villa
Data: Dom, 19 novembre 2017
Argomento: Foto Home


Terza prova del provinciale. Organizzazione La Piave 2000



Hanno sfiorato quota 900 i concorrenti della terza prova del Campionato provinciale di corsa campestre - memorial Serafino Barp, proposta oggi a Villa di Villa di Mel dal Gs La Piave 2000. In gara, oltre ai partecipanti Csi anche gli alunni dei plessi scolastici della Sinistra Piave. Nella speciale classifica riservata a questi ultimi, lavittoria è andata alla scuola elementare di Mel - Villa di Villa (57.9% la percentuale dei partecipanti) davanti a Villapiana (46.4%) e Trichiana (36.5%). 

Bella prova organizativa del Gs La Piave 2000 che, il prossimo aprile, sarà chiamata ad organizzare il Gran premio nazionale Csi di campestre (sinergia con il Gs Castionese per lo Staffettone delle regioni).

Clicca QUI per scaricare le classifiche Csi.

Ricordiamo che il Provinciale di campestre 2017 sarà proposto in tv. Grazie al supporto di Kiwisports, infatti, ad ogni gara del circuito sarà dedicato uno speciale, curato Ti Comunicazione e Dolomiti Comunicazione. Lo speciale andrà in onda su TeleBelluno e su TeleDolomiti con la seguente programmazione:

Telebelluno (canale 10): mercoledì 22 novembre ore 21.15 ca. e giovedì 23 novembre ore 16.50 ca.;

Teledolomiti (canale 190): mercoledì 22 novembre ore 19.10 ca.

Successivamente le puntate saranno messe on line QUI







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=599