Il 25 febbraio la Festa provinciale dell'Atletica
Data: Mar, 21 febbraio 2017
Argomento: Foto Home


Appuntamento ad Agordo, sala don Tamis



E’ stata fissata per sabato, 25 febbraio, la Festa provinciale dell’atletica. Un appuntamento diventato una piacevole tradizione per atleti, dirigenti e tecnici. Un ritrovarsi che, ancora una volta, andrà a coronare una stagione davvero brillante per i risultati conseguiti.

Come per le più recenti edizioni, la Festa è organizzata insieme al CSI di Belluno, l’Ente promozionale più attivo nell’atletica provinciale.

Il carattere itinerante dell’evento, ha scelto Agordo quale località ospitante, ciò non solo per coinvolgere a turno le diverse aree del territorio bellunese ma anche per un implicito ringraziamento alla locale società di atletica che, in possesso dell’unico impianto completo e funzionale della provincia, si è prodigata per ospitare numerosi appuntamenti competitivi anche di alto livello.

In passerella sfileranno i protagonisti che con le loro prestazioni hanno issato l’atletica bellunese tra le più brillanti realtà, non solo regionali. Come per il passato, è prevista la premiazione degli atleti bellunesi che si sono distinti nelle varie manifestazioni a livello provinciale, regionale e nazionale. Riconoscimenti, poi, anche per le Società più attive. Al centro dell’incontro, la proclamazione dell’atleta dell’anno (come da tradizione, saranno premiati una femmina e un maschio).

L’appuntamento - presenti autorità sportive e amministrative - è per le ore 16 alla Sala ‘Don Ferdinando Tamis’ dell’Unione Montana Agordina.

 

Clicca QUI per scaricare l'elenco dei premiati Csi.







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=451