Finale spettacolo a Modolo
Data: Dom, 04 dicembre 2016
Argomento: Foto Home


Grande partecipazione. Il Gs Castionese mette il sigillo al circuito



Finale spettacolo a Modolo di Castion per il Campionato provinciale di corsa campestre, evento proposto dal Csi di Belluno in sinergia con quello di Feltre e valido perl'assegnazione del 19.mo memorial Serafino Barp. Sui prati di Villa Miari,sono stati tanti i concorrenti, soprattutto appartenenti alle categorie giovanili, che si sono sfidati per l'ultimo atto di un evento che è occasione di agonismo ma anche opportunità di condivisione e di crescita.

 

«Tutti e cinque gli appuntamenti hanno visto una partecipazione numerosa, in linea con gli anni, anzi in crescita: questo è un bellissimo segnale per il movimento dell’atletica Csi ma dell’atletica bellunese tutta» afferma Nicoletta Castellini, presidente di csi Belluno. «Bravi gli atleti, soprattutto i più piccoli che a volte hanno corso in condizioni meteo difficili, ma bravi anche le società organizzatrici, i tecnici e gli accompagnatori: senza il loro lavoro non sarebbe possibile allestire degli eventi così».

 

Il Gs Castionese ha messo il sigillo a un circuito che l’ha visto imporsi fin dal primo appuntamento.

«Abbiamo vinto anche quest’anno e siamo ovviamente felicissimi» commenta la responsabile tecnica del Gs Castionese, Patrizia Patente. «Al di là del risultato mi piace però sottolineare il gruppo che si è creato al Castionese: siamo in 130, piccoli e grandi: un mix tra generazioni che è qualcosa di davvero bello e che ci fa guardare al futuro con ottimismo».


Le società di atletica di Csi Belluno e Csi Feltre saranno protagoniste nei prossimi mesi di altri eventi, regionali e nazionali: la seconda e la terza prova del Campionato regionale veneto, il 15 gennaio a Trissino (Vicenza) e il 12 febbraio a Tezze sul Brenta (Vicenza), e il Gran Premio Nazionale di corsa campestre 2017 di Cesenatico, in programma nell'ultimo fine settimana di marzo. 

Qui una fotogallery. 

Qui le graduatorie di giornata. 

Qui le graduatorie finali. 







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=426