E Scannavacca (Csi Feltre) in quella di sci
Nella riunione dell'1 e 2 ottobre del Consiglio nazionale del Csi, sono stati definiti i diversi incarichi tecnici. Quale componente della Commissione Tecnica Nazionale di Atletica Leggera- Corsa Campestre - Corsa su Strada è stato nominato anche Rudi Trevisson, "decano" dei giudici di gara di Csi Belluno e da sempre coinvolto in maniera appassionato e professionale nel mondo dell'atletica, in tutte le sue declinazioni.
Nella stessa riunione del Consiglio nazionale, Matteo Scannavacca (Csi Feltre) è stato nominato invece componente della Commissione Tecnica nazionale di sci.
Il ruolo delle Commissioni Tecniche Nazionali, è di fondamentale importanza per lo sviluppo costante del progetto sportivo del CSI il quale richiede competenze tecniche sempre più qualificate e diversificate, per poter dare risposte più precise e puntuali alle esigenze che provengono dalla base.
A Rudi e Matteo, e a tutti i componenti le commissioni, le congratulazioni di tutto il Csi di Belluno e l'augurio di buon lavoro.
Qui il dettaglio delle diverse commissioni.