Porcenese e Giardini alle finali regionali
Data: Mar, 31 maggio 2016
Argomento: Foto Home


In campo il 5 giugno a Feltre



È un movimento vivace e di qualità il calcio dei comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano. Lo dimostra, oltre ai campionati provinciali che si sono conclusi nei giorni scorsi, anche il comportamento delle società bellunesi nella fase interprovinciale che ha coinvolto le migliori squadre regionali venete. Due, in particolare, le formazioni che si sono messe in luce: il Giardini Sedico (Csi Belluno) e la Porcenese (Csi Feltre, in foto): entrambe hanno infatti superato le fasi eliminatorie e domenica prossima, 5 giugno, disputeranno la finalissima dei rispettivi tornei allo stadio Zugni Tauro di Feltre.

 

Il Giardini Sedico affronterà i veronesi del Lazise. La partita prenderà il via alle 10.30. La squadra vincitrice proseguirà il proprio cammino andando a incontrare la vincitrice del torneo del Friuli Venezia Giulia.

La Porcenese invece si troverà opposta ai veronesi del Niu Castel in un incontro che decreterà la vincitrice della Coppa Veneto. Il fischio d’inizio è previsto per le 15.30.

 

«Queste finali ci riempiono di soddisfazione e di orgoglio - spiegano i due presidenti di Csi Belluno e di Csi Feltre, Nicoletta Castellini e Alberto Brambilla -. Sono la testimonianza della qualità del lavoro e dell'impegno che le nostre società mettono in campo da anni nel portare avanti la loro passione. Sono anche un' iniezione di entusiasmo per ripartire di slancio per i prossimi campionati. Alla Porcenese e ai Giardini i nostri complimenti più vivi. Complimenti che rivolgiamo anche a tutte le società, nessuna esclusa, che hanno dato vita ai campionati provinciali 2015-2016».







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=329