Calcio a cinque, ecco il Campionato provinciale
Data: Mar, 10 novembre 2015
Argomento: Foto Home


Si giocherà da dicembre a febbraio



I Comitati Provinciali Csi di Belluno e Feltre  organizzano il 16. Campionato provinciale di calcio A 5  che si disputerà nella sosta invernale  dei tornei di calcio A 11. Si giocherà sui campi di Fisterre, Spes Arena Trichiana e Feltre.La partecipazione per chi già tesserato per il calcio A 11 non dà limitazioni: una società  può tesserare  giocatori squadre, Open e Over 38.    
Tutti i giocatori per poter partecipare alla manifestazione devono essere in possesso del certificato di idoneità all’attività agonistica.  Il tesseramento di  atleti appartenenti a squadre  non affiliate verrà  fatto con la Polisportiva di Comitato, presentando obbligatoriamente copia del certificato in argomento.

I giocatori federali di calcio A 11 possono partecipare fino alla Prima categoria compresa, mentre chi pratica il calcio A5 FIGC  fino alla C1 compresa: dovranno però interrompere l’attività  e continuare solo con il Csi. Età minima 16 anni. Le gare  andata e ritorno  si giocheranno  il sabato e la domenica (eventualmente il venerdì). Si comincerà a giocare ad inizio dicembre e si andrà avanti fino a tutti febbraio. Il calendario verrà definito non appena sarà completato il quadro delle formazioni iscritte. Le iscrizioni si riceveranno entro e non oltre l'11 dicembre. Costo indicativo del Campionato 400 euro.     







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=223