I risultati delle partite del 30 maggio
Data: Sab, 30 maggio 2015
Argomento: Foto Home


In finale Sedico e Tomo, Dassi e Plumber



Oggi (sabato 30 maggio) stanno andando in scena le semifinali dei Campioni Open e Over Csi, ma nanche play out e play off.


La prima finalista del Campionato Over sono i Veterani Sedico: nel pomeriggio a Vallesella hanno sconfitto per 1-0 la Dynamo Vellai. Reti inviolate al termine dei primi 45', ha deciso nella ripresa un gol di Luca Latti.

Sempre a Vallesella, si è giocata anche la seconda partita di semifinale: Tomo (che vinceva 2-0 al termine del prio tempo) si è imposto per 4-2 su Pizzeria Salinas.

Per quanto riguarda il Campionato Open, sul campo di Gron di Sospirolo la prima semifinale del Campionato Open ha visto il successo del Bar Dassi (foto) che ha sconfitto per 2-0 il Top House. Arbitro Zanella, assistenti Guarinoni e Gorza.

Anche la seconda semifinale si conclude con il più classico dei punteggi: Plumber vince per 2-0 contro Chies. Il risultato, maturato alla fine del primo tempo, è rimasto inalterato nel secondo. Arbitro Guarinoni, assistenti Gorza e Zanella. 


Le finali si svolgeranno sabato 6 agosto a Libano di Sedico. 

 

Per i play out dell'A1 a Calalzo il Cral Farrese ha vinto per 4-2 contro il Sottocastello. 1-1 al termine del primo tempo (gol di Giancarlo Passuello e Patrizio Dal Mas), l'incontro si è deciso nella ripresa con il Cral Farrese in gol con Daniel Conz e con Denis Cavalet (doppietta). 


Per quanto riguarda i play off dell'A2, si è giocato a Pieve d'Alpago. Questi i risultati: Vignui - Cismon 4-2 dopo i tempi supplementari (2-2 dopo i tempi regolamentari); Giardini Pizzeria Dolomiè - Bar Pezzin 1-0. 







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=151