Secondo posto per il San Vittore
Il Plumber concede il bis: sua, infatti, la seconda edizione della Coppa CSI. Nel triangolare finale erano arrivate , oltre ai campioni in carica,anche il Bar Pezzin. Tuttavia non si è trattato di una passeggiata per la squadra di Rold, sconfitta nella prima gara dal Pezzin (a sua volta ko contro il S. Vittore) ai rigori e vittoriosa sui padroni di casa.
BAR PEZZIN – S. VITTORE 0-1
S.Vittore che gioca meglio nei primi venti minuti, senza tuttavia impensierire troppo la retroguardia avversaria. Ripresa più equilibrata, decisa a due minuti dalla fine da un calcio di punizione dal limite ( sul quale il Pezzin protesta moltissimo, definendolo “inventato”) trasformato da Cossalter con un bel tiro a giro
BAR PEZZIN – PLUMBER 4-3 dcr (0-0)
Pezzin che gioca quasi alla pari dei più quotati avversari,sfiorando il gol con Jaku che colpisce il palo a porta praticamente vuota. Per il Plumber traversa su punizione – bomba di Zandomeneghi, e gol mancato da Ferroni a due passi dalla porta. Si va ai rigori: per il Pezzin falliscono Jaku e Dorz, la trasformazione che da i due punti al Pezzin è quella di De Costa.
PLUMBER – S. VITTORE 2-0
Decidono la gara i gol di Zando (poi espulso per doppia ammonizione) e il rigore di Ferroni.
CLASSIFICA : PLUMBER 4, S. Vittore 3, Pezzin 2
fonte: calciobellunese.it