Calcio a 5, spazio alla fase finale
Data: Mar, 24 febbraio 2015
Argomento: Foto Home


Percorso netto per Pizzeria Dolomié



Pizzeria Dolomiè, percorso netto. Nello scorso weekend si è conclusa la fase a gironi del 15. campionato CSI di calcio a 5. Ora spazio ai quarti di finale, con un verdetto chiaro: i campioni in carica della Pizzeria Dolomié non hanno alcuna intenzione di abdicare e si presentano alla fase ad eliminazione diretta forti di un percorso che in 14 partite li ha visti collezionare 12 vittorie e due soli pareggi, lasciando intonsa la casella delle sconfitte. Anche nell'ultimo weekend Latti e compagni hanno lasciato solo le briciole agli avversari, portando a casa tre vittorie in tre partite: 5-1 al Dracula Team nel recupero della 5. giornata di ritorno, 5-3 alla Polizia penitenziaria e e 5-2 all'Us Roe nella nelle ultime due giornate. Con questi 9 punti la Pizzeria Dolomié chiude la stagione regolare a quota 38 punti, 9 in più dell'Us Roe, sconfitto, come detto, nello scontro diretto. Appena sotto, chiudono a quota 24 punti Cerca Fase e Bar Posta: i primi superano per 6-2 la Stella Azzurra, mentre il Bar Posta dimostra di attraversare un ottimo momento di forma, superando il Dracula Team per 9-8 in uno scontro diretto al cardiopalma e poi vincendo agevolmente 10-2 con la Polizia penitenziaria. A quota 23 si attesta il Dracula Team, sconfitto come detto da Pizzeria Dolomié e Bar posta ma capace poi di superare 7-2 il Gosaldo Pizzeria da Silvio. Tutto come prima in fondo alla classifica, con Polizia penitenziaria a quota 10 punti, 2 in più del Gosaldo Pizzeria da Silvio. Chiude la Stella Azzura con 4 punti.

 

Ora, come detto, spazio alle fasi finali ad eliminazione diretta. Si comincia con i quarti di finale, in programma sabato 28 febbraio a Feltre. Questi gli abbinamenti: Pizzeria Dolomié - Stella Azzurra, Us Roe - Gosaldo Pizzeria Da Silvio, Cerca Fase - Polizia penitenziaria, Bar Posta - Dracula team.

 

Per quanto riguarda la classifica marcatori, la prima fase vede in testa Mihai Neacsu (Dracula team) con 32 reti, 1 in più di Italo Ilia. A quota 29 staziona Niki Sommacal del Bar Posta







Questo Articolo proviene da csi belluno
http://http://www.csibelluno.it/

L'URL per questa storia è:
http://http://www.csibelluno.it//modules.php?name=News&file=article&sid=120