SANTO NATALE 2020
A tutti voi giunga l’augurio di un Natale autentico e sereno. Che sia, davvero, un Natale in cui la Speranza, che si è incarnata duemila anni fa a Betlemme, possa accompagnarci nella nostra vita quotidiana e nella nostra attività sportiva. Che possa farci guardare con fiducia al nuovo anno che, ce lo auguriamo davvero, possa essere una stagione di ripartenza dopo le tante difficoltà che hanno caratterizzato il 2020 e che stanno ancora caratterizzando le settimane che stiamo vivendo.
Comincia un nuovo anno e comincia anche un nuovo quadriennio per il nostro comitato e la nostra associazione.
Il nostro comitato ha appena celebrato le elezioni per il rinnovo del consiglio e della presidenza. Mi è stato affidato l’incarico di guidare Csi Belluno per i prossimi quattro anni. Voglio dire grazie a tutti coloro che fin qui hanno lavorato, all’interno del comitato e all’interno delle società. Voglio dire grazie a chi mi ha dato fiducia e a chi si è messo a disposizione per lavorare nel consiglio e nelle commissioni. E dire grazie a tutti voi per il supporto che vorrete dare al nuovo consiglio.
A tutti noi l'augurio di vivere la nuova stagione che ci attende con disponibilità, responsabilità, fantasia e coraggio.
Ilario Tancon
presidente Csi Belluno