home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Atletica: Sei vittorie a Ponzano per Csi Belluno Mar, 15 luglio 2014
Foto Home

Terza prova del Regionale su pista



Sei vittorie, quattro secondi e due terzi posti. Anche la terza e conclusiva prova del Campionato regionale su pista del Centro sportivo italiano, svoltasi domenica a Ponzano (Treviso) regala ottime soddisfazioni alle società del comitato di Belluno.
Nel dettaglio i podi.

VITTORIE -  Sui 300 metri Cadetti vittoria per Davide Dalla Sega, della Polisportiva Santa Giustina, che ha fermato il cronometro sul tempo di 38.50.

Sui 400 metri Allieve a mettere d’accordo tutte è stata Aurora Gallina, del Gs Astra Quero, che ha corso in 1.05.97.

Due i successi, entrambi per l’As Pozzale, sugli 800: uno porta la firma di Marcello Chiocchi (Amatori B, 2.10.31 il riscontro cronometrico), l’altro di Dante Passuello (Veterani, 2.29.32).

Sempre per quanto riguarda il mezzofondo, bel successo per Lorenzo Ferracini Mazzoleni (Marciatori Calalzo), primo sui 3 mila Allievi con il tempo di 10.24.55.

Vittoria bellunese, infine, anche nel triplo della categoria Allievi grazie a Riccardo Dalla Piazza (Gs Astra Quero): 12.12 la sua misura.

SECONDI POSTI – Sugli 800 della categoria Juniores, seconda piazza per Nicola Imperatore(As Vodo) che ha corso in 2.07.05. Piazza d’onore anche per un altro atleta dell’As Vodo, Luca Olivotto, sui mille metri della categoria Ragazzi: 3.15.63 il suo tempo. Con la misura di 10.03 ha conquistato il secondo posto anche Greta Triches, categoria Allieve, portacolori della Polisportiva Santa Giustina.
Secondo posto anche dal salto in salto grazie a Zaharane Elhaddad, del Gs Astra Quero, che ha superato l’asticella posta a 1.55.

TERZI POSTI – I due etri posti bellunesi a Ponzano sono arrivati entrambi sugli  800 metri: uno è opera di Andrea Noal, del Gs Astra Quero, che tra gli Juniores ha corso in 2.11.76, l’altro di Ernesto Pison, dell’Atletica Agordina, autore di un 2.18.70 tra gli Amatori B. 


Per il dettaglio delle graduatorie clicca qui




Tagged: