Ieri sera la Festa dello Sport
Importante riconoscimento per Fernando Soccol. Il vicepresidente vicario del nostro comitato è stato premiato alla "Festa dello sport" del Coni di Belluno, svoltasi nella serata di ieri, mercoledì 28 novembre, in prefettura (nell'immgine dell'agenzia fotografica Zanfron). Il premio a Fernando è andato per il suo grande impegno nel mondo dello sport e in ambito sociale: promotore e ancora oggi organizzatore del Trofeo 16 Comuni, evento itinerante dedicato alla corsa che richiama ogni fine estate un grande numero di concorrenti, di tutte le età, organizza e collabora a diverse manifestazioni, sia Fidal che Csi. Per quanto riguarda il Centro sportivo italiano, ente nel quale svolge attività dall'inizio degli anni Novanta, ricoprendo diversi incarichi, Fernando Soccol è vice presidente vicario del Comitato di Belluno dalla stagione 2016-2017. È presidente dell'Atletica Agordina e giudice di gara Csi.
Consigliere comunale a Taibon Agordino dal 2014, dal novembre del 2017 è assessore in Unione Montana Agordina con deleghe allo Sport, alla Protezione Civile e Difesa del Suolo, alla Sanità e Sociale e alla Viabilità e Lavori Pubblici.
Congratulazioni Fernando!
Nel corso della serata sono stati premiati diversi atleti che svolgono attività Csi: Elia Barp, Patrick Da Rold, Lorenzo De Fanti e Chiara Facchin. Anche a loro, complimenti vivissimi!
|