home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Il Coni premia Fernando Soccol Gio, 29 novembre 2018
Foto Home

Ieri sera la Festa dello Sport



Importante riconoscimento per Fernando Soccol. Il vicepresidente vicario del nostro comitato è stato premiato alla "Festa dello sport" del Coni di Belluno, svoltasi nella serata di ieri, mercoledì 28 novembre, in prefettura (nell'immgine dell'agenzia fotografica Zanfron). Il premio a Fernando è andato per il suo grande impegno nel mondo dello sport e in ambito sociale: promotore e ancora oggi organizzatore del Trofeo 16 Comuni, evento itinerante dedicato alla corsa che richiama ogni fine estate un grande numero di concorrenti, di tutte le età, organizza e collabora a diverse manifestazioni, sia Fidal che Csi. Per quanto riguarda il Centro sportivo italiano, ente nel quale svolge attività dall'inizio degli anni Novanta, ricoprendo diversi incarichi, Fernando Soccol è vice presidente vicario del Comitato di Belluno dalla stagione 2016-2017. È presidente dell'Atletica Agordina e giudice di gara Csi. 

Consigliere comunale a Taibon Agordino dal 2014, dal novembre del 2017 è assessore in Unione Montana Agordina con deleghe allo Sport, alla Protezione Civile e Difesa del Suolo, alla Sanità e Sociale e alla Viabilità e Lavori Pubblici. 

Congratulazioni Fernando!

Nel corso della serata sono stati premiati diversi atleti che svolgono attività Csi: Elia Barp, Patrick Da Rold, Lorenzo De Fanti e Chiara Facchin. Anche a loro, complimenti vivissimi!




Tagged: