Da settembre a marzo
Per la stagione 2014/2015 i comitati Csi di Belluno e Feltre proporranno, oltre ai campionati di calcio a 11 Over 37 e Open, anche il campionato provinciale di calcio a cinque, giunto alla 15. edizione.
Il campionato, riservato a coloro che hanno compiuti i 16 anni, si svolgerà nel periodo compreso tra settembre e marzo, con gironi da definire in base al numero di squadre partecipanti.
La partecipazione, per chi già tesserato per il calcio a undici Csi, non dà limitazioni: per il campionato di calcio a cinque una società di calcio a undici potrà tesserare giocatori di squadre diverse.
Per quanto riguarda i giocatori Figc, al nuovo campionato potranno partecipare quelli del calcio a undici fino alla prima categoria compresa, mentre quelli del calcio a cinque fino alla C1. Per tutta la durata del torneo questi ultimi dovranno interrompere l’attività federale.
La squadra vincitrice del Campionato provinciale di calcio a cinque e la prima classificata del “Fair Play” accederanno alle fasi interprovinciali. La società vincitrice della classifica Disciplina parteciperà alla Coppa Veneto.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria Csi Belluno telefonando allo 0437.949208.
|