È morto Alberto Brambilla, presidente del Csi di Feltre
È morto questo pomeriggio l'amico Alberto Brambilla, presidente del comitato di Feltre del Csi. 64 anni, era da tempo malato. Da sempre fortemente impegnato nel mondo dello sport e del volontariato, dal 2002 al 2007 era stato sindaco di Feltre.
«In questi anni ho avuto modo di conoscere Alberto e apprezzare la bella persona che era» afferma la presidente del comitato di Belluno del Csi, Nicoletta Castellini. «Con lui abbiamo lavorato in sinergia e sintonia per obiettivi comuni, in maniera intensa, rispettosa, proficua. Abbiamo condiviso esperienze importanti per i due comitati, esperienze che rimarranno un’eredità importante per tutti noi. La sua grande esperienza mi ha molto aiutata personalmente. Alberto mancherà a tutti noi. Alla sua famiglia e agli amici del Csi di Feltre il nostro abbraccio e la nostra preghiera».
Le esequie si terranno lunedì 17 luglio alle ore 16 nella Cattedrale di Feltre. Eventuali messaggi di cordoglio possono essere indirizzati alla mamma di Alberto, Angelina Ronchetti Brambilla, Via Boscariz, 12/a 32032 Feltre.
Non fiori, ma saranno raccolte offerte a favore dell'Associazione Mano Amica.
|