Sabato 13 maggio a Libano e Mugnai
Tempo di finali per il calcio del Centro sportivo italiano bellunese. Sabato 13 maggio si disputeranno la finalissima della Coppa Over e lo spareggio per decretare la squadra vincitrice del Campionato Open.
L’ultimo atto della Coppa Over si disputerà, con fischio d’inizio alle 16, sul campo di Mugnai di Feltre: di fronte Giardini Sedico Pizzeria Buona Tavola (foto) e Bar La Sosta.
Lo spareggio del Campionato Open, resosi necessario dopo che lo scorso fine settimana l’ultima giornata ha visto appaiate in testa due formazioni, si svolgerà sul campo di Libano di Sedico, sempre alle 16: di fronte la squadra campione uscente, l’Unione sportiva Chies d’Alpago, e il Bar Dassi di Limana. La vincitrice, insieme al Val Biois, vincitore della Coppa Disciplina, accederà alla Coppa Veneto.
Sempre per quanto riguarda l’ambito Open, questo fine settimana vedrà l’inizio della Coppa (secondo memorial Enrico Brambilla), con la disputa degli ottavi. Questo il dettaglio del calendario. Venerdì 12: Bar Quadrifoglio – Meano San Gregorio. Sabato 13: Gardini Sedico – Villabruna; Sottocastello - Porcenese; Roe - San Vittore; Plavis Foto Bellus – Vignui; Soccher – Farrentina; Bar 88 – Enego; Arsié – Plavis Red Pub.
Il Campionato Over (ottavo memorial Francesco e Vittorino Bellumat) lo scorso fine settimana ha invece iniziato la fase finale, con la disputa degli ottavi. Sabato 20 maggio si disputeranno i quarti di finale, con il seguente calendario: Dynamo Vellai – Willy’s Bar; La Valle – Nicia bar Monica; Salinas – Cavarzano; La Sosta – Giardini Sedico Buona Tavola.
Per eventuali ulteriori dettagli clicca QUI.
|