Domande entro il 20 novembre
Per opportuna conoscenza si informa che l'Ulss n. 1 ha emesso il bando in oggetto le cui condizioni trovate di seguito. Possono accedere le società operanti nel territorio di competenza della citata Ulss.
E’ stato pubblicato sul sito dell’ULSS 1 il bando per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di Defibrillatori Automatici Esterni (DAE) a favore dei soggetti titolari della gestione di un impianto sportivo rientranti tra quelli obbligati al possesso di un DAE dalla vigente legislazione regionale.
L’importo complessivamente messo a disposizione dall’ULSS 1 è pari a 12.500,00 euro; ad ogni soggetto sarà erogabile un contributo di 300,00 euro. La partecipazione al bando è consentita ai soggetti sopra menzionati, il cui impianto sportivo ha sede nel territorio di competenza della Centrale Operativa del SUEM 118 di Belluno, corrispondente al territorio della provincia di Belluno.
Sono esclusi dal contributo:
- i soggetti che hanno già ricevuto un contributo pubblico per l’acquisto di un Defibrillatore Automatico Esterno;
- i soggetti affidatari di un Defibrillatore Automatico Esterno in comodato d’uso gratuito fornito dalla Regione Veneto o da altro Ente pubblico;
Al fine dell’assegnazione del contributo previsto, l’Azienda ULSS n. 1 di Belluno, attraverso apposita Commissione nominata dal Direttore Generale dell’Azienda ULSS n. 1 di Belluno, predisporrà, secondo i criteri indicati nel bando, una graduatoria dei soggetti che avranno fatto pervenire regolare domanda di partecipazione, come da modello allegato allo stesso.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 20 novembre 2015 all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda ULSS n. 1 di Belluno, Via Feltre 57, 32100 BELLUNO e potrà anche essere inviata all’indirizzo pec aziendale: protocollo.ulss.belluno@pecveneto.it.
Per informazioni relative al bando è possibile contattare in orario di ufficio il Servizio Affari Generali dell’Azienda ULSS n. 1 di Belluno ai seguenti recapiti telefonici: 0437/516708- 516753 -516712.
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