home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Calcio: Torneo Veterani a Tambre Sab, 12 settembre 2015
Foto Home

Appuntamento domenica 20 settembre



Domenica 20 settembre a Tambre Pian de Dora, dalle ore 8.30 e per tutta la mattinata, si disputerà la 12. edizione del Torneo di Calcio per Veterani over 45, II trofeo Metalcarpenteria di Pieve d’Alpago, organizzato dalla locale compagine amatoriale, con il patrocinio dei Comuni dell’Alpago e in collaborazione con l’Asd Tambre, Usd Alpago e Csi Belluno. Nella bellissima cornice ambientale ai margini del Bosco del Cansiglio, si ritroveranno le squadre: Alpago, Glorie Cordignano 47, C.A.Bambini nel Deserto di Conegliano, Vecchie Stelle Vittorio Veneto, Veterani Calcio Mogliano e Sunglass Campo S.Martino di Padova, divise in due gironi; le vincitrici dei rispettivi gironi si incontreranno nell’unica finale.


Di seguito il porgramma delle partite e il regolamento.

 

GIRONE A. Ore 8.30: Alpago  -    Vecchie Stelle VV; ore 9.50: C.A.Bambini nel Deserto – Alpago; ore 11.10: Vecchie Stelle VV  - C.A.Bambini nel Deserto.

GIRONE B: Ore 9.10: Glorie Cordignano 47 – Mogliano;  ore 10.30 Sunglass San Martino – Glorie Cordignano 47; ore 11.50: Mogliano – Sunglass San Martino. 

 

Il torneo è riservato alla categoria VETERANI OVER 45 con giocatori nati entro il 31/12/1970.

Ogni squadra può iscrivere un massimo di 20 giocatori 2 dei quali nati entro il 31/12/1975.

Viene allegata al presente regolamento una distinta che deve essere compilata e consegnata agli organizzatori prima dell’inizio della partita che vedrà impegnata la squadra stessa. Tale lista servirà per l’appello e il relativo controllo dei nominativi e delle date di nascita.

 

Il torneo si svolgerà sul il campo sportivo di “PIAN DE DORA” di TAMBRE domenica 20/09/2015

 

Al torneo parteciperanno n° 6 squadre suddivise in 2 gironi da 3.

Le gare, di sola andata, determineranno una classifica dal 1° al 3° posto per girone. La sola finale si disputerà con incontro tra le prime due classificate dei singoli gironi, determinando così la vincitrice del Torneo 2015.

 

Le partite si disputeranno in un unico tempo da 30’; la sola finale si disputerà in due tempi da 15’ l’uno. Per motivi organizzativi, il tempo d’attesa è fissato in 5’ oltre i quali viene dichiarata la sconfitta della squadra che non si presenta sul terreno di gioco.

 

Nei gironi preliminari, la classifica viene determinata assegnando dopo i tempi regolamentari 3 punti alla squadra vincente e 0 punti a quella perdente. In caso di parità verranno effettuati 3 calci di rigore al termine dei quali verranno assegnati 2 punti alla squadra in vantaggio e 1 punto a quella soccombente; in caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza. La finale per l’assegnazione del trofeo, verrà disputata su due tempi da 15’ l’uno con l’eventuale esecuzione dei calci di rigore, come nei gironi di qualificazione.

 

Per determinare la classifica in caso di parità al termine delle partite di qualificazione, sarà valido L’ESITO DEL CONFRONTO DIRETTO; con ulteriore parità la DIFFERENZA RETI; persistendo tale situazione sarà considerato il MAGGIOR NUMERO DI RETI SEGNATE; in ultima analisi si procederà al SORTEGGIO.

 

In qualsiasi momento della gara potranno essere sostituiti e riutilizzati tutti  i giocatori previo avviso all’arbitro e a gioco fermo.

 

L’espulsione del giocatore, come il raggiungimento di 2 ammonizioni, comporta l’automatica squalifica del medesimo per la partita successiva. La disciplina della manifestazione è demandata al COMITATO ORGANIZZATORE le cui decisioni sono INAPPELLABILI.

 

Il COMITATO ORGANIZZATORE si riserva di integrare e modificare il presente regolamento dandone tempestiva comunicazione alle squadre partecipanti.

 

Gli organizzatori declinano ogni e qualsiasi responsabilità per quanto può accadere a persone o cose prima, durante e dopo lo svolgimento del torneo.

 

Per quanto non contemplato nel presente regolamento, si applicano le normative Federali.

 

La quota d’iscrizione è fissata in € 100,00 (cento,00) per squadra per spese organizzative.

 

Per il pranzo presso il Ristorante All’Alba (primi, secondo, contorni, bevande, dolce e caffè), € 15,00.

Ogni responsabile della squadra comunicherà agli organizzatori il numero dei pasti da prenotare. Per informazioni contattare: Aldo 335 354876; aldocoll@tin.it




Tagged: