Ultimo atto il 6 giugno a Libano
Epilogo dei Campionati di calcio 2014-2015.
Per quanto riguarda il torneo Open, martedì, 2 giugno, sul campo di Arten di Fonzaso, con fischio d'inizio alle 16, Us Vignui e Giardini Pizzeria Dolomié disputeranno la finale dei play off dell'A2. La partita prevede due tempi da 40'. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno due tempi supplementari di 10'. In caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore: 5, poi eventualmente ad oltranza.
La finalissima del campionato Open si disputerà sabato, 6 giugno, sul campo di Libano, tra Bar Dassi e Plumber Impianti. Il fischio d'inizio è previsto per le 17 (anticipo dunque di un'ora visto l'annullamento della partita amichevole over 50 tra una finale e l'altra). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno due tempi supplementari di 10'. In caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore: 5, poi eventualmente ad oltranza. Arbitrerà Pat, coadiuvato da Unterberger e Olivotto.
La finalissima del campionato Over si disputerà, sempre a Libano, con inizio alle 15. Di fronte Veterani Sedico e Tomo (foto). Arbitrerà Bristot, coadiuvato da Zanella Stefano e Maraga.
Lunedì 8 giugno, invece, alle 20.30 alla sala San Vittore del Centro Giovanni XXIII di Belluno si svolgerà una riunione apertaa tutte le società in vista dei Campionati 2015-2016.
|