Plumber, Pezzin e San Vittore
Le magnifiche 3. In attesa di riprendere il campionato, lo scorso weekend ha sancito i primi verdetti relativi alla Coppa CSI. Saranno Plumber impianti, Bar Pezzin e San Vittore a giocarsi la vittoria finale nella manifestazione che fa da contorno al campionato.
Nel primo triangolare, il Plumber impianti non fa sconti e si aggiudica con il medesimo punteggio di 2-0 le sfide con Cral Farrese e Bar Dassi, chiudendo a punteggio pieno il gironcino. Al secondo posto il Cral Farrese, che nella sfida inaugurale ha sconfitto di misura (1-0) i quotati avversari del Bar Dassi.
Nel girone 2, vittoria finale del Bar Pezzin, grazie alla vittoria ai rigori contro il Sottocastello (9-8 il risultato finale dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. In virtù di questa vittoria il Bar PEzzin chiude al primo posto con 5 punti, uno in più del Sottocastello. Chiude al palo invece l'Alpes Cesio, sconfitto per 1-0 sia dal Sottocastello che dal Bar Pezzin.
Vittoria del San Vittore nel girone 3. Anche qui sono stati i rigori a decidere lo scontro decisivo tra i feltrini e l'Us Chies. 3-1 il risultato finale (0-0 dopo i tempi regolamentari) che regala l'accesso alla fase finale al San Vittore, in virtù dei 5 punti in classifica. Nelle altre sfide, vittoria di misura per il San Vittore contro l'Arsié, sconfitto anche, in maniera netta (3-0) dall'Arsié.
Nel weekend si sono giocati anche tre recuperi di campionato. Contrariamente alla Coppa, l'aria di campionato fa bene al Bar Dassi, che maramaldeggia 8-0 sull'Alpes Cesio. Pareggio per 1-1 tra Cantine Riunite e Pol. Feltrese, mcntre il Bar Quadrifoglio regola con un perentorio 3-1 l'Enego calcio. Il prossimo weekend si torna in campo con la prima giornata di ritorno del campionato.
|