home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Calcio a 5: Provinciale calcio a 5, è tempo di finali Dom, 01 marzo 2015
Foto Home

L'atto conclusivo è in programma sabato 7 marzo



Caccia ai campioni. Il weekend ha mandato in archivio i quarti di finale del 15° Campionato Provinciale CSI di calcio a 5 e definito il quadro delle magnifiche 4 che si sfideranno per il titolo sabato prossimo, 7 marzo, nella Palestra dell’Istituto Canossiane di Feltre. Us Roe, Cerca Fase e Drakula Team cercheranno di togliere la corona alla Pizzeria Dolomiè, che appare anche quest’anno la squadra da battere

Tutto (o quasi) secondo copione nelle sfide valide per i quarti di finale: le migliori classificate nella stagione regolare hanno avuto la meglio sulle dirette concorrenti. Senza storia il testacoda tra Pizzeria Dolomiè e Stella Azzurra: i campioni in carica vincono agevolmente per 12-2, grazie alle triplette di Potì, Fazio e Sommacal, alla doppietta di Salvador e alla rete di Latti. A nulla serve, per la Stella Azzurra, la doppietta di Zanella.

Molto più equilibrio nella sfida tra Us Roe e Gosaldo Pizzeria da Silvio: 8-7 il risultato finale per i secondi classificati nella stagione regolare, che per superare gli indomiti agordini hanno bisogno di un Saverio in giornata di grazia (6 reti per lui) e delle reti di Venialetti e Shasa. Per il Gosaldo Pizzeria da Silvio vanno a segno Dal Don (3 reti), Robin Marcon (2), Pollazzon e Thomas Marcon.

Guadagnano la semifinale anche i Cerca Fase, grazie alla netta affermazione per 8-4 sulla Polizia Penitenziaria. Per i terzi della stagione regolare le reti portano la firma di Luca Da Rold (a segno 6 volte), Ramli Tarik e Trevisson. Per la Polizia Penitenziaria a segno Oliveri (doppietta per lui), Cancello e De Fusco.

Parziale sorpresa nell’ultima sfida dei quarti, dove il Drakula Team ribalta i pronostici della classifica e supera per 6-3 il Bar Posta. Per i “vampiri” le reti portano la firma di Cosmin Mati (2 gol), Mihai Neacsu, Antonio Collarini, Catalin Mrereju  e Costel Totolici. Inutili per i padroni di casa la doppietta di Niki Sommacal e la rete di Damiano Lo Re.

Come detto, sabato prossimo il 15° campionato CSI di calcio a 5 vivrà la giornata conclusiva e decreterà il successore della Pizzeria Dolomiè. Semifinali a partire dalle 18.30 e finalissima in calendario alle 21.30. Ecco il quadro completo delle gare:

18.30 Pizzeria Dolomiè – Drakula Team

19.30 Us Roe – Cerca Fase

20.30 Finalina 3° posto

21.30 Finalissima




Tagged: