Si è svolta domenica scorsa, 17 novembre, alla piscina di Cavalese, la prima prova del Campionato di nuoto provinciale Csi Trentino.
Alla manifestazione hanno partecipato diversi atleti di Attivamente Agordino (società del nostro comitato), appartenenti ai gruppi Propaganda, Swim Teen e Master, migliorandosi nei tempi di gara e ottenendo buoni piazzamenti.
Nella categoria Esordienti C Federica De Zordo si è classificata al 2. posto nei 25 rana e 3. nei 25 stile; nella categoria Esordienti A nei 50 rana Carlotta Fusina ha conquistato il primo posto, seguita da Ilenia Venialetti; nei 50 stile si è invertita la situazione, con la vittoria di Ilenia e il 2. posto di Carlotta.
Nella Categoria Special primo posto per Marika Soppelsa e 3. di Alex Pollazzon, mentre nella seconda gara 2. posto di Alex e 3. di Marika.
Nella categoria Ragazzi Dalia Fadigà ha primeggiato nei 50 Rana, gara che ha visto il 2. posto di Rebecca Buxaj. Nella categoria Master 1, infine, Claudia Scussel ha ottenuto il 3. posto nei 50 rana e Gaia Bristot la vittoria nei 100 stile libero.