Si è disputata oggi a Lamon la terza prova del Campionato provinciale di corsa campestre (Trofeo Sportway – Memorial Serafino Barp) proposta dal nostro comitato in sinergia con il comitato di Feltre. 472 i concorrenti per la prova dell’Altopiano, proposta, in una splendida giornata di sole, dall’Atletica Lamon.
A vincere nella graduatoria complessiva per società è stato il Gs La Piave 2000 con 544 punti, davanti all’Astra Quero (481) e alla Virtus Nemeggio (413). La Piave 2000 si è imposta anche nella graduatoria giovanile, con 456 punti, davanti alla Polisportiva Santa Giustina (243) e al Gs Castionese (207). Nella graduatoria per le categorie assolute, Astra Quero davanti a tutti con 340 punti. Al secondo e terzo posto Virtus Nemeggio (281) e Atletica Lamon (194).
A livello individuale, le gare assolute sono state vinte da Mihail Sirbu (Gs Castionese) e Manuela Bulf (Atletica Agordina)
Il quarto appuntamento del Campionato provinciale di corsa campestre è previsto per il 24 novembre a Santa Giustina (organizzazione a cura di Polisportiva Santa Giustina) mentre la quinta e ultima prova si disputerà a l’1 dicembre a Bribano di Sedico (Gs La Piave 2000).
In allegato le classifiche