Oggi a Padola di Comelico Superiore si è svolta la seconda prova del Criterium Cadorino di atletica, evento proposto dal nostro comitato e valevole per il 12.mo Trofeo Giovanile Memorial Riccardo De Martin e Claudio Del Favero.
La manifestazione si è svolta a cura dell’Atletica Comelico (foto), con il supporto di Volksbank, Cuzziol Beverage, Farmacia San Pietro e Novalegno, ha visto la partecipazione di tredici società e oltre duecento atleti. Come per la prima prova, a imporsi nella classifica complessiva è stata l’Atletica Cortina che ha preceduto Aquilotti Pelos e Atletica Zoldo. Nella classifica per le categorie giovanili, la vittoria è andata all’Atletica Zoldo davanti ad Atletica Cortina e Aquilotti Pelos mentre in quella per le categorie assolute gli Aquilotti hanno avuto la meglio sui padroni di casa dell’Atletica Comelico e sull’Atletica Cortina.
Domenica prossima 14 maggio, il Criterium farà tappa ad Auronzo (organizzazione Us Tre Cime) mentre il 21 maggio a Pelos di Vigo di Cadore (Us Aquilotti Pelos) e il 28 maggio Fiames di Cortina d’Ampezzo (Atletica Cortina).