Si svolgerà domenica 16 maggio, a Prà del Moro di Feltre, il Cross della Ripartenza, evento di carattere nazionale di corsa campestre organizzato dai comitati di Feltre e di Belluno del Centro sportivo italiano. La manifestazione, già programmata per lo scorso 28 marzo e poi rinviata a causa dell’inserimento del territorio bellunese in zona rossa, vuole essere un’occasione, come dice il nome, per far ripartire l’attività dei più giovani, ma anche degli adulti, dopo oltre un anno nel quale le attività sportive non hanno potuto svolgersi.
Potranno parteciparvi gli atleti nati dall’anno 2013 compreso (categoria Cuccioli) e tesserati per le società (provinciali) regolarmente affiliate ai comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano per la stagione 2021.
La manifestazione, che sarà svolta nel rigido rispetto della normative anticovid previste, sarà a porte chiuse: è perciò vietata la presenza di pubblico.
Non verranno stilate classifiche di categoria bensì solo individuali.
Le iscrizioni, da perfezionarsi on line presso la segreteria di Csi Belluno, sono gratuite e da effettuarsi entro il 12 maggio.