Sabato 21 settembre, a Codiverno (Padova) si è disputata la prima edizione della Supercoppa Over di calcio, iniziativa voluta dai comitati Csi di Belluno e di Padova. Si è trattato di un quadrangolare che ha visto opposte due formazioni del campionato Over bellunese, il Tomo Bar La Sosta (vincitrice del campionato 2023-2024) e la Pizzeria Charlie (vincitrice della Coppa disciplina 2023-2024), e due formazioni patavine, l’Ac Tombelle e il Codiverno Over.
La finale è stata tutta bellunese con la Pizzeria Charlie che ha battuto il Tomo Bar La Sosta per 4-1- Terzo posto per l’Ac Tombelle che nella finalina ha sconfitto il Codiverno Over per 5-1.
«Complimenti alla due nostre formazioni ma più in generale a tutti i giocatori di questo quadrangolare, vissuta in un’atmosfera di serenità ed entusiasmo» dice Christian Moglia, responsabile della Commissione Calcio di Csi Belluno. «Questa Supercoppa Over è stata una sorta di edizione zero che auspichiamo si trasformi in un appuntamento fisso del calendario regionale, coinvolgendo nei prossimi anni anche altri comitati territoriali».