Lo scorso 2 dicembre a Pieve di Cadore, presso lo storico Gran Caffé Tiziano riaperto esclusivamente per l’occasione, si è svolta la festa per i 20 anni della società Asd Sottocastello, militante nel nostro campionato.
Una festa fortemente voluta dal direttivo per ripercorrere la storia dell’associazione partendo dalla fondazione della stessa ed arrivando fino ai giorni nostri. Durante la serata ci sono stati degli interventi da parte di alcuni membri storici del direttivo, il presidente Giuseppe Da Col, il vicepresidente William Tabacchi e il segretario Andrea Tabacchi, i quali hanno raccontato qualche aneddoto incredibile sulla storia dei “mus”, ringraziato i vari sponsor che negli anni hanno collaborato ed infine hanno dedicato la serata al primo capitano della squadra recentemente scomparso, Annunzio Da Vià.
Nella serata sono intervenuti anche la sindaca di Pieve, Sindi Manushi che ha elogiato la societá per la disponibilitá verso l’amministrazione comunale, per la gestione dell’impianto sportivo e per il clima di famigliaritá e di accoglienza che si respira ad ogni evento organizzato dall’ associazione.
In rappresentanza del CSI Belluno é intervenuto anche il responsabile della commissione tecnica Christian Moglia che ha ricordato l’importanza che la società ricopre nel centro Cadore e nel Csi consegnando un premio per festeggiare il traguardo dei 20 anni di attività.
La conclusione dei discorsi é stata fatta dal capitano Filippo Dolcini, che a nome della squadra ha consegnato un pensierino a tutte le volontarie della società che con loro impegno costante e disinteressato rendono i dopopartita casalinghi in dei fantastici momenti di convivialità.
La serata si è protratta fino a tarda notte con l’esibizione della band “Toys” e a seguire “DJ Depa”.
La società vuole ringraziare tutti per la splendida partecipazione.
nota stampa Asd Sottocastello