In 360 oggi a Vallesella di Domegge di Cadore per la terza e ultima prova del Campionato regionale di atletica leggera del Centro sportivo italiano, evento proposto dall’Associazione sportiva Vodo e dell’Associazione sportiva Pozzale, in sinergia con il nostro comitato.
Una giornata di notevole caldo quella all’impianto cadorino, con gare che sono andate avanti dalle 9.30 alle 17.30. Grandi protagoniste di giornata le società del comitato Csi di Vicenza: vittoria per l’Atletica Colli Berici (1.697 i punti), secondo posto per la Polisportiva Dueville (1.526) e terzo per gli Amici dell’Atletica Vicenza (994). Csi Vicenza mattatore anche della classifica finale per club con le stesse tre società: Atletica Colli Berici prima al termine delle tre prove con 5.752 punti. Piazza d’onore per Polisportiva Dueville (4.327) e terzo posto Amici dell’Atletica Vicenza (2.919).
In chiave bellunese, a distinguersi oggi sono state tre società: la Polisportiva Santa Giustina, che ha conquistato il quinto posto, l’Atleticadore Giocallena, ottava, e il Gs Astra Quero, decimo. Per la Polisportiva Santa Giustina la bella soddisfazione di aver conquistato il quinto posto anche nella graduatoria finale.